Nandez

ANSA – Cagliari, rinvio per la definizione del caso Nandez: resta il problema dei diritti di immagine

"Le trattative sono in corso ma sulla cifra non è ancora possibile stabilire nulla"

(ANSA) – CAGLIARI, 14 FEB – Un altro rinvio per la definizione del caso Naithan Nandez al Cagliari. Pomo della discordia i diritti di immagine del giocatore uruguaiano nella società. Gli avvocati del club rossoblù e della Goal services Consulting si sono ritrovati nuovamente in tribunale a Cagliari per l’udienza slittata lo scorso 14 gennaio ma le parti sono uscite subito dall’aula: si rivedranno a marzo. Le trattative sono in corso ma sulla cifra non è ancora possibile stabilire nulla. Non è detto che si ritorni in aula, ma se le parti dovessero trovare l’accordo non sarebbe necessario ripresentarsi davanti al giudice. (ANSA).
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.