Cerca
Close this search box.

Ansa – Per Joao Felix si prospetta un duello tra squadre di Manchester a suon di milioni

Entrambe le squadre inglesi vogliono la stellina del Benfica

(ANSA) – ROMA, 11 GIU – E’ sul punto di cominciare il derby fra Manchester City e United. Questa volta, però, non c’è in palio la supremazia in Premier League o in Europa League, bensì la corsa al cartellino di un calciatore. Il nome in questione, almeno secondo il quotidiano inglese Sun, è quello di Joao Felix. Per l’attaccante del Benfica, classe 1999, i citizens avrebbero già offerto – secondo quanto riporta il giornale – un quinquennale da 100 mila sterline a settimana (circa 113 mila euro). Non viene specificata, invece, la possibile offerta dei dirigenti dei Red Devils per il giocatore che ha fatto bene in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.