ANTEPRIMA- Allievi Nazionali: decisi i gironi del Torneo “Shalom”

Il Napoli con Lazio, Portogruaro e gli ucraini del Metalurh Zaporizhva

Sono stati composti presso la Sala del “Gladiatore del Coni” di Benevento i gironi della ventisettesima edizione del torneo “Shalom” che si disputerà sui campi di Benevento e provincia dal 27 Aprile al 1 Maggio. E’ stata ufficializzata la presenza delle squadre straniere (verà novità insieme all’aumento del numero di squadre di quest’anno) Metalurh Zaporizhva (Ucraina) e Triglav 2000 (Slovenia). Ecco i gironi:

Girone A : Siena, Brescia, Crotone, Triglav 2000
Girone B: Genoa, Bologna, Padova, Benevento
Girone C: Napoli, Lazio, Portogruaro, Metalurh Zaporizhva
Girone D: Bari, Frosinone, Pescara, Rappr.  Provinciale F.I.G.C.

Sicuramente da evidenziare il tema sociale scelto per  la 27esima edizione del Trofeo Shalom: la terribile malattia SLA che ricordiamo tra gli altri ha colpito l’ex capitano del Genoa Gianluca Signorini. Andrea, suo figlio difensore del Benevento, sarà il testimonial di quest’edizione.

Ricordiamo che il sito amico generazioneditalenti.com sarà partner ufficiale dell’evento con il premio “Generazioneditalenti.com” stabilito dalla media voti risultante dai voti dei visitatori del nostro portale e da quelli di una commissione di esperti (si potrà votare anche su Iamnaples.it).

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.