ANTEPRIMA- Allievi Nazionali I e II Divisione Lega Pro: Napoli-Vibonese 0-0

Sfortunato pareggio interno per l'undici di Cusano, gli azzurrini meritavano di più

0-0 interno con la Vibonese per gli Allievi Nazionali di Lega Pro di mister Pompilio Cusano. Quest’ultimo, però, non può rimproverare nulla ai suoi, avendo questi dominato per lunghi tratti la gara ed avendo sfiorato il vantaggio in numerose occasioni. Il Napoli ha incontrato un portiere avversario in grandissimo spolvero e, quando è riuscito a batterlo, ci si sono messi i legni tra gli azzurrini e il tanto atteso gol. Inoltre un forte temporale scatenatosi verso la metà del primo tempo ha reso il campo di gioco quasi impraticabile, debilitando la formazione più tecnica. Nonostante non sia arrivata la vittoria, continua la striscia positiva dei “ragazzi terribili”, grandi interpreti del bel gioco, marchio di fabbrica della “Scugnizzeria”, ma talvolta poco cinici in fase realizzativa. 

Ecco come sono scesi in campo gli azzurrini:

NAPOLI: Mauro, Pernalisco, De Vincenzo, Finizio, Celentano, Girardi, Del Prete, Venditti, Di Fiore, Di Napoli, Lanzaro. A disp: De Lucia, La Mura, Amitrano, Schiavo, Fiorito, Basilicata, Gagliardi. All. Pompilio Cusano.

 

A cura di Mirko Panico

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.