ANTEPRIMA- Esordienti: Napoli-Kodokan 11-0, supremazia degli azzurrini classe 2000

Gli azzurrini di Mollo riscenderanno in campo lunedì per un match di beneficenza

Gli Esordienti del Napoli hanno ottenuto una larghissima vittoria contro i pari categoria del Kodokan per 11-0. Gli azzurrini di Coppola hanno concretizzato le numerose occasioni create ques’toggi tra le mura casalinghe del Complesso Sportivo “Kennedy”, andando a segno con Messina (doppietta), Conte (doppietta), Fiore, Amita, Paradiso, Petrone, Pagliuca, Cesarano e Caiazza. Il gruppo di “scugnizzi” classe ’99 e 2000 sarà impegnato nuovamente  lunedì’ in un match di beneficenza contro i ragazzi della Scuola Calcio “Pressing” in quel di Scafati.

 

Ecco come gli azzurrini sono scesi in campo:

1 Rippa, 2 Iattarelli, 3 Cesarano, 4 Mambella, 5 Avitabile, 6 Fiore, 7 Gaetano, 8 Caiazza, 9 Conte, 10 Messina, 11 Petrone. A disp: 12  Galeota, 13 Paradiso, 14 Del Prete, 15 Esposito G., 16 Pagliuca, 17 Amita, 18 Stellato. All: Sig. Coppola.

 

La Redazione

A.F,

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.