Cerca
Close this search box.

Anteprima-Espanyol-Levante 2-1: segna l’ex Datolo, il video

In Espanyol-Levante, match valido per l’ottava giornata della Liga spagnola, ha segnalato Datolo, calciatore del Napoli in prestito con diritto di riscatto al club catalano. L’Espanyol è passato in vantaggio proprio con il gol di Datolo al 13′, che ha capitalizzato con un sinistro al volo in area di rigore un cross di Verdu dalla destra, ha raddoppiato Callejon all’ 81′, all’84’ ha accorciato le distanze per il Levante Stuani. Datolo, ammonito al 50′, è uscito al 78′, è entrato al suo posto Lopez. Le buone prestazioni dell’argentino alimentano le speranze per il possibile riscatto del calciatore, fissato al prezzo di 6,5 milioni di euro. L’obiettivo di mercato del Napoli, Victor Ruiz, per il quale Bigon potrebbe sfruttare proprio la condizione di Datolo per far abbassare il valore del cartellino, ha disputato l’intera gara ed ha subito anche lui un’ammonizione al 38′.

Ecco il video con il gol di Datolo:

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.