Anteprima- L’ex De Zerbi assistman in Bayern Monaco-Cluj, il video

Il Napoli non disputa la Champions League, ma Roberto De Zerbi invece è impegnato nella massima competizione europea con il suo Cluj. L’ex fantasista del Napoli, stasera, ha giocato anche titolare nel prestigioso stadio del Bayern Monaco. Roberto De Zerbi ha inciso anche sulla gara, realizzando un ottimo assist sugli sviluppi di una punizione per il momentaneo 0-1 di Cadu. La partita poi è terminata sul risultato di 3-2 per i tedeschi, vicecampioni d’Europa. De Zerbi ha composto con Traorè, nome in passato accostato al Napoli, la coppia d’attacco nel 4-4-2 messo in campo dal tecnico del Cluj Cartu.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.