Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- PRIMAVERA- Frosinone-Napoli 1-4: gli azzurrini tornano alla vittoria

Si sblocca De Vena con una doppietta

Era ora, gli azzurrini tornano alla vittoria, che mancava dal successo a Grosseto del 29 Gennaio scorso. Ai ragazzi allenati da Pompilio Cusano, dopo la squalifica di Miggiano, serviva la scossa a livello psicologico, giunta nella gara contro la Roma, quando gli azzurrini sono riusciti a giocarsela alla pari contro la capolista. Il Frosinone naviga negli ultimi posti del girone, ma la vittoria è stata davvero convincente. Gli azzurrini hanno vinto 4-1 con la doppietta di De Vena, che così si è sbloccato dopo aver steccato spesso in zona gol nelle utime partite, ed i gol di Izzo e Maiello. Per la compagine ciociara ha segnato Paganini.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.