ANTEPRIMA- Ultimi venti minuti per Juan in Gremio-Internacional 2-1

Nella partita persa dall’Internacional in casa del Gremio per due reti ad una, il difensore Juan Guilherme Nunes Jesus, più noto come Juan, ha disputato gli ultimi venti minuti della partita. Subentrato a Kleber quando la sua squadra era in parità, il difensore brasiliano non è riuscito ad impedire la disfatta dell’Internacional, anche se incolpevole sull’azione del vantaggio definitivo del Gremio, premiato da una grande azione di Escudero, atterrato in area da Indio, autore del momentaneo pareggio, con la successiva trasformazione del penality da parte di Douglas, mentre il primo gol del Gremio è stato realizzato da Marquinhos.

Raffaele Di Guida

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.