Anticipo Serie A: Fiorentina – Udinese 2-1, strepitoso Jovetic

Anticipo Serie A: Fiorentina – Udinese 2-1, strepitoso Jovetic

Allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze si è svolto l’anticipo della prima giornata del Campionato di Serie A tra Fiorentina e Udinese. Il primo tempo comincia in equilibrio, poi al 28’ l’Udinese trova il vantaggio con il debuttante Maicosuel, che raccoglie l’assist di Muriel e trafigge Viviano. La Fiorentina cerca la reazione immediata, ma nonostante le occasioni create, soprattutto grazie all’attivissimo Jovetic, non riesce a raggiunge il pareggio.
La ripresa è praticamente un monologo fiorentino, col montenegrino che tenta in tutti i modi di ribaltare il risultato. I suoi sforzi vengono premiati al 23’, quando raccoglie un traversone del neo acquisto Borja Valero, si gira e sorprende Brkic, complice anche una deviazione involontaria di Danilo.
L’opera si completa nei minuti di recupero, quando ancora Jovetic, migliore in campo, regala la vittoria alla sua squadra, scattando sul filo del fuorigioco e segnando una doppietta.
Non è certo una buona notizia per il Napoli, prossimo avversario dei viola.
Jovetic, a lungo seguito proprio dagli azzurri, è già in forma strepitosa, e sembra tra l’altro essere già in grande sintonia sia con Ljajic che col nuovo arrivato El Hamdaoui.

La Redazione

F.B.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google