Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: Fiorentina – Udinese 2-1, strepitoso Jovetic

Allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze si è svolto l’anticipo della prima giornata del Campionato di Serie A tra Fiorentina e Udinese. Il primo tempo comincia in equilibrio, poi al 28’ l’Udinese trova il vantaggio con il debuttante Maicosuel, che raccoglie l’assist di Muriel e trafigge Viviano. La Fiorentina cerca la reazione immediata, ma nonostante le occasioni create, soprattutto grazie all’attivissimo Jovetic, non riesce a raggiunge il pareggio.
La ripresa è praticamente un monologo fiorentino, col montenegrino che tenta in tutti i modi di ribaltare il risultato. I suoi sforzi vengono premiati al 23’, quando raccoglie un traversone del neo acquisto Borja Valero, si gira e sorprende Brkic, complice anche una deviazione involontaria di Danilo.
L’opera si completa nei minuti di recupero, quando ancora Jovetic, migliore in campo, regala la vittoria alla sua squadra, scattando sul filo del fuorigioco e segnando una doppietta.
Non è certo una buona notizia per il Napoli, prossimo avversario dei viola.
Jovetic, a lungo seguito proprio dagli azzurri, è già in forma strepitosa, e sembra tra l’altro essere già in grande sintonia sia con Ljajic che col nuovo arrivato El Hamdaoui.

La Redazione

F.B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.