Antonello Perillo: “Per la gara di stasera avrei confermato Grava”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai e ideatore del blog “Azzurrissimo.it” Antonello Perillo sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per la difesa a me piace il brasiliano Dedè, tecnicamente non lo conosco ma chi lo segue ne dice un gran bene,  però per il modulo di Mazzarri scegliere il difensore non è cosa facile. Io sono un estimatore di Grava e per la gara contro i viola lo avrei riconferamto dal primo minuto, visto il momento poco brillante di Campagnaro ma il mister sa lo stato di forma dei suoi calciatori. Di solito sono molto critico nei confronti degli azzurri,  però stasera l’alibi del Chelsea  lo darei, martedì è la madre di tutte le partite e il timore è che qualcuno dei big possa tirare indietro la gamba per stare bene contro i londinesi. Donadel era il colpo giusto per il mercato partenopeo, ha corsa e gamba ma questo infortunio lo ha bloccato e Mazzarri non lo ha mai potuto vedere dal primo minuto. Io vedo bene Hamsik come uno dei tre del centrocampo, sa inserirsi bene e nel tridente non rende perfettamente”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.