Antonio Caliendo (ag. Fifa): “De Laurentiis può chiudere per Martinez. Su Julio Cesar…”

L’agente Fifa Antonio Caliendo è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Jackson Martinez? Il presidente del Porto non lo valuta meno di 35 milioni, Damiao costa ovviamente di meno. La scelta spetterà a De Laurentiis, che potrebbe dilazionare il pagamento per la punta del club portoghese. Sostituire Cavani? L’uruguagio è un calciatore unico nel suo genere, è difficile rimpiazzarlo. Tevez sarebbe forse stata l’alternativa ideale…Julio Cesar per De Sanctis? Il ruolo del portiere è fondamentale, Benitez sa su chi puntare ed evidentemente conosce molto bene le caratteristiche del brasiliano. Gli allenatori hanno questa usanza di portarsi dietro i cosiddetti fedelissimi e se le cose vanno male ne risente l’intero club per gli anni a venire. Mercato delle altre? Se la Juventus prendesse anche Ogbonna diventerebbe imbattibile. Il Milan potrebbe essere competitivo e lo stesso Napoli con gli innesti giusti se la giocherebbe con la squadra di Conte”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.