Cerca
Close this search box.

Antonio Conte: “Giusto ridare i due punti al Napoli. Felice per Cannavaro e Grava”

"Anch'io però non dovevo essere squalificato"

L’allenatore della Juventus Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita di Juventus-Udinese, soffermandosi anche sulle decisioni della Corte Federale sul caso Gianello.

“Abbiamo deciso di non fare la conferenza stampa non per dribblare alcuni argomenti, anzi non ho mai avuto paura di espormi e rivelare le mie idee. Nessuno ci impone la conferenza del pre-partita ed abbiamo fatto questa scelta perchè talvolta c’è bisogno di serenità e poi volevamo evitare le solite domande retoriche di mercato. Per me è giusto che sia stata cancellata la penalizzazione inflitta in precedenza al Napoli, e che abbiano annullato la squalifica a Cannavaro e Grava. Non provo nessuna invidia, nessuna gelosia, è importante che non si possa assolutamente dire che si tratta di un campionato falsato. Facendo riferimento al mio caso, dico che anch’io non dovevo essere squalificato perchè non avevo fatto nulla di male. E’ importante rendersi conto degli errori e non commetterli più; se il mio caso è servito a fare giustizia per Cannavaro e Grava, sono felice“.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.