Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Cribari, Santacroce e De Sanctis disastrosi…”

Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica sottolinea alcuni aspetti della gara pareggiata dagli azzurri a Bucarest. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Gli stralunati difensori Cribari e Santacroce sono ben lieti di assumersi le colpe del primo e terzo gol rumeno. Si può inventare una difesa, complicata come quella a 3 con obbligo di diagonali agli esterni? Ovvio che sia disorientato anche il portiere, e De Sanctis per consolare i compagni in penitenza collabora anche al secondo gol della Steaua. Un disastro. Cribari, De Sanctis e Santacroce hanno fatto a gara per favorire la Steaua, regalando ai rumeni la tripletta iniziale. Ferma la difesa, inerme il centrocampo, isolato Cavani. Solo Zuniga e Sosa ci hanno messo un po’ di impegno. Non sarebbe bastato, però, senza l’attacco di follia di Kapetanos, che s´è fatto gettare fuori alla mezzora per un pugno a Santacroce. Uomo in piú provvidenziale, da quel momento è iniziata un’altra partita”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.