Cerca
Close this search box.

Dumitru: “Potevo segnare, ma va bene così. Sarà per un’altra volta”

Emozionatissimo Nicolao Dumitru che è entrato in un match che per lui aveva anche significati emotivi… “Sì, mio padre apparteneva alla Dinamo Bucarest e questa città per me ha un fascino particolare. Entrare poi in un momento così caldo del match è stato da brivido. Ci siamo guardati negli occhi negli spogliatoi ed abbiamo cambiato marcia. La partita si era messa male ma la squadra era consapevole di poter rimontare”

“Potevo segnare, ci sono andato vicino e ci sto pensando ancora. Purtroppo la palla mi è rimasta sotto al piede e per tante circostanze non sono riuscito a colpire. Ma va bene così, l’importante è aver pareggiato. Sono davvero felice di giocare in una squadra straordinaria, per me questo è un sogno. mazzarri mi segue e mi tiene in considerazione e questa fiducia mi conferisce tanta forza. Sono emozionato e contento. Questo è un pari che vale una vittoria”.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.