Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “De Laurentiis ha creato uno “stile Napoli”. Cavani? Ha una memoria labile!”

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Sono un ammiratore di Cavani calciatore, ed anche dal piano umano, che non aveva mai dato segni anomali. Guadagna quanto vuole, segna quanto vuole ed all’improvviso decide di andar via, probabilmente anche mal consigliato dai suoi agenti. Vede il Real Madrid come una terra promessa, con gli occhi dell’uruguaiano, ha questa ambizione. Sembrava quasi essersi commosso dopo il rinnovo di un solo anno fa. Dove la sua memoria è diventata incredibilmente labile? Sulla clausola rescissoria, perchè si è accorto che nessuno è disposto a spendere tale cifra. E cosa succede? Che intervegono madre, padre, fratello in supplica a De Laurentiis per lasciarlo andare via. Il presidente è stato coerente, una lina ferrea, sia sul caso Mazzarri sia sul caso Cavani. Se lui continua così ha creato uno stile De Laurentiis ed uno stile Napoli. In questo mercato il matador non vale 63 milioni, nessun agente può andare da De Laurentiis a chiedere un aumento di stipendio”. 

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.