Antonio Corbo: “Doverosa la precisazione di Mazzarri, i personalismi fanno male”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottilineato da Iamnaples.it:

“Più che una bella uscita è stata una doverosa  dichiarazione quella di Mazzarri, non bisogna compromettere questo finale di stagione. Dicendo che con il presidente De Laurentiis c’è un ottimo rapporto si dice una piccola bugia, comunque la cosa fondamentale è non eccedere nei personalismi e pensare al bene collettivo. Sabato mattina infatti il tecnico, non stimolato, ha detto che i contratti contano fino ad un certo punto e che di tutto se ne riparlerà a fine torneo. Gli allenatori sono comunque dei dipendenti e ognuno deve stare al proprio ruolo”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.