Antonio Corbo: “Il Napoli rappresenta la modernità”

 

La firma del quotidiano nazionale “la Repubblica”, Antonio Corbo, interviene ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Iamnaples evidenzia per voi i tratti salienti della breve intervista tenutasi tra il giornalista e Raffaele Auriemma:

   “Il Napoli ha fatto cose molto importanti. È arrivato ai vertici spendendo molto poco: pregio e vanto di De Laurentiis. Il Milan, invece, ha speso tantissimo, chiedendo addirittura l’intervento dell’ex premier Aznar per ottenere il talento svedese Zlatan Ibrahimovic. Il Napoli, nel calcio italiano, rappresenta la modernità. Mi auguro che gli azzurri facciano meglio di quanto non stiano già facendo adesso. Voglio, inoltre, un Mazzarri sereno ed ambizioso. Nelle ultime 9 giornate il Napoli deve fare di tutto per vincere, mi sembra banale dirlo. La compagine partenopea può lottare, come minimo, per il secondo posto. Il derby, ai fini della definizione della classifica, sarà decisivo. Bisogna che tutti i protagonisti di questa squadra prendano coscienza di sé stessi, della propria importanza, del proprio ruolo. Spero, infine, si sia chiusa la breve parentesi d’attrito tra Mazzarri e De Laurentiis”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.