Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Il reparto offensivo del Napoli è di primissimo livello. Vargas? Diamogli tempo”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli si è liberato delle tenisoni europee, si è capito di aver preso troppi punti a causa della Champions e c’è la ocnsapevolezza di dove effettuare una rimonta convinta. C’è da fare i complimenti agli atleti azzurri, che si sono ripresentati in una condizine fisica eccellente dopo la sosta. Vittoria senza Lavezzi? Bisogna prendere coscienza di una nuova condizione dei partenopei che, con l’innesto di Vargas, possono vantare il miglior potenziale offensivo del campionato e non si dovrà più rimpiangere l’assenza dell’argentino. Pandev dimostra poi di essere entrato a pieno nei meccanismi di Mazzarri e di aver acquisito potenza muscolare, a tal proposito ripeto i complimenti allo staff medico azzurro per il lavoro svolto sul macedone. Inserimento del cileno? Come ha affermato il tecnico, dovrà essere graduale; non si dovrà giudicare subito l’ex Universidad de Chile, trovo perfino superflua l’attesa per la gara di giovedì in tal senso…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.