Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Napoli, senza Champions ci sarebbe una perdita di 50 milioni sul prossimo fatturato”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“La partita di stasera è molto importante per il Napoli, il vero protagonista.Bisogno mettere i conti sul tavolo: se gli azzurri non riuscissero ad ottenere la qualificazione in Champions, di perderebbero introiti pari a 50 milioni di euro. Quando si discute sul campionato, anche Mazzarri dovrà convincersi che il settimo posto è un disastro non solo dal punto di vista tecnico ma anche economico. Ieri abbiamo avuto la dimostra<zione di come una squadra come il Milan non può essere distaccato d 12-13 punti, poichè tale divario non rappresenta la reale differenza di produzione tecnica con i partenopei…Inler? Gargano può condizionare lo svizzero, condizionato dallo strapotere dinamico e di copertura del compagno uruguaiano. Quando due elementi non rispettano la stessa velocità di esecuzione, l’orchestra va fuori tempo. Mazzarrid eve apportare una rettifica all’interno di questa coppia di mediani. Questione tabelloni al San Paolo? De laurentiis sta riorganizzando la società e il tabellone rappresenterebbe un ulteriore fautore di introiti, grazie alle sponsorizzazioni”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.