Antonio Corbo: “Recupero di Pandev? Grande merito va dato alla sua serietà e allo staff medico”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Mazzarri e Bigon al Villarreal? Vuol dire che il lavoro del tecnico di San Vincenzo si fa apprezzare anche al di fuori dei confini nazionali. Recupero di Pandev? Ho nutrito scetticismo dopo le prime uscite del macedone, devo riconoscere allo staff medico del Napoli grandi meriti; l’ex nerazzurro ha effettuato un lavoro specifico in palestra, che ha richiesto impegno, serietà e sacrificio. I progressi del Napoli fanno riflettere, mi spiace che De Laurentiis abbia rinunciato al progetto stadio”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.