Antonio Di Gennaro: “Servono centrocampisti e difensori per il salto di qualità”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’anno del Napoli può essere importante, il secondo dell’era di Benitez, di riconferma dopo la vittoria della Coppa Italia. Ha individuato le carenze d’organico e le amichevoli estive possono metterle in luce ulteriormente. A centrocampo e in difesa servono giocatori, ma anche terzini per il salto di qualità. Juventus? Con le dimissioni di Conte cambierà qualcosa, in Italia la squadra ha dominato, mentre all’estero ha avuto difficoltà. Anche a livello di organico e di mercato può cambiare molto, con Pirlo scontento, uno tra Pogba e Vidal che può partire e i dubbi di Evra. Michu? La società ha individuato un’alternativa a Higuain, ma anche un giocatore che può giocare assieme a lui. Il Napoli deve stare attento ai bilanci, così come tutte le squadre e far giocare i giovani, facendo ripartire il movimento calcistico italiano. Servono giocatori esperti a livello internazionali e trovare nuove risorse.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.