Cerca
Close this search box.

Antonio Fontana: “Anche solo la Champions sarebbe un grande risultato”

La sfida Napoli – Lazio ha, nella storia, precedenti gloriosissimi. Se ne ricorderanno i tifosi oggi non più giovanissimi di un 4-0 con tripletta del nostro eterno 10 e rete di Baroni. Un amarcord di quella sfida è andato in onda questa sera su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ai microfoni Antonio Fusco, ex cronista che quella partita, appunto, la raccontò dal vivo. Ecco quanto sottolinea la redazione di imanaples.it della breve intervista:

 

“Napoli – Lazio con il goal di Baroni ed il 4 a 0 con i tre gol di Maradona sono rimasti nella storia. ‘El pibe de oro’ segnò a Nando Orsi da metà campo, non si dava pace”. Dopo aver rimuginato su dolci ricordi parla del Napoli di quest’anno, degli obiettivi considerabili a suo appannaggio: “Se gli azzurri vanno in Champions avranno comunque fatto una grande impresa: nel frattempo, però -considerando la nostra posizione- ci permettiamo di sognare anche qualcosa di più grande. Dobbiamo stare attenti, però alle sfide contro Lazio ed Udinese. Senza, ovviamente, sottovalutare la partita di ritorno contro l’Inter di Leonardo”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.