Antonio Giordano: “Contro il Chelsea sarà il match clou della stagione”

“Quella di Siena non è la gara più importante della stagione. Il match clou per gli azzurri sarà quello contro il Chelsea, la partita più importate degli ultimi trent’anni della storia del Napoli; un partita che, a livello d’importanza, va affianca alla finale di Uefa del 1989. È chiaro che il match di Siena sarà importate perché potrebbe aprire le porte dell’Europa League e sarebbe molto importante disputare le coppe europee per il terzo anno consecutivo. Non va dimenticato, inoltre, che la possibilità di disputare la finale di Coppa Italia potrebbe rappresentare una svolta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.