Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Pandev è diventato un attaccante importante ma non è inamovibile”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Pandev sta giocando molto bene, è spesso decisivo, ma non credo che sia diventato inamovibile per l’attacco, solo Lavezzi è insostituibile, spacca le difese come pochi. Per quanto riguarda il match contro i nerazzurri, penso che possa essere quella del macedone, avrà la vogli di rivalsa contro la società che lo ha scartato troppo presto. Maggio e Campagnaro non sono la massimo, però dal punto di vista tattico Mazzarri non ci rinuncia tanto facilemente e poi solo il mister conosce la condizione dei suoi uomini. Noi addetti ai lavori dobbiamo solo giudicare quello che vediamo senza addentrarci in discorsi particolari”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.