Antonio Iannone: “La tecnologia aiuterà l’arbitro a svolgere meglio il suo lavoro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La tecnologia consentirà di conferire regolarità al gioco del calcio ed alle sue competizioni. I dispositivi a supporto degli arbitri per sciogliere i dubbi in caso di goal fantasma, consentirà allo stesso arbitro di lavorare meglio e di concentrarsi su altri aspetti del proprio lavoro. Con questa nuova strumentazione il pallone sarà dotato di un chip che, in caso di superamento della linea di porta, invierà all’arbitro tramite un orologio che porta al polso dei segnali acustici che gli indicheranno che la palla è entrata”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.