Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaviano: “Insigne talento noto, il Napoli non si priverà di un giocatore come lui”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Ottaviano, procuratore di Lorenzo Insigne. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La sua prestazione di ieri non è una sorpresa, Lorenzo ci ha abituati, non sorprende più nessuno. Lui è un calciatore nato anche dal punto di vista della mentalità; ha un ottimo rapporto con Zeman che per fama è un allenatore che ti fa lavorare tantissimo, ha un ottimo rapporto con gli altri, sia all’interno dello spogliatoio che all’esterno. La scuola Zeman lo abitua alla fatica, lo allena alla vita del calciatore anche nella testa, non solo in campo. Contatti con l’Udinese? Credo che difficilmente Lorenzo possa rientrare in una trattativa di scambio tra il Napoli e la società bianconera; non credo che De Laurentiis si priverebbe di un giocatore come lui, rinuncia a somme più consistenti per tenere Lavezzi, Cavani e Hamsik, e questo significa credere in un progetto di crescita, in cui Insigne sarebbe importantissimo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.