Cerca
Close this search box.

Applausi per Gabbiadini e Pavoletti: passaggio di testimone in attacco

Manolo o andrà in Bundesliga o in Premier League

Manolo ha segnato il terzo gol consecutivo in tre partite ed è in partenza: come riporta Il Mattino andrà via, o in Bundesliga (lo vuole il Wolfsburg che però preferirebbe la formula del prestito) o in Premier League (Southampton e West Bromwich) ma le trattative devono ancora decollare perché il club azzurro parte da una base di richiesta di almeno venti milioni. Pavoletti invece è appena arrivato e contro lo Spezia in Coppa Italia ha giocato i primi dieci minuti in maglia azzurra, il primo approccio con il nuovo mondo e anche un’occasione sotto porta non concretizzata negli ultimissimi minuti. I tifosi del San Paolo applaudono tutti e due, l’applauso del congedo per Gabbiadini che è stato sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà, quello di benvenuto a Pavoletti che si è legato da qualche giorno al club azzurro. L’ex sampdoriano è al capolinea della sua avventura napoletana, l’ex genoano invece ha appena cominciato e per lui contro lo Spezia, oltre che il battesimo con la maglia del Napoli, è stato anche il ritorno dall’infortunio al ginocchio subito il 21 novembre in maglia rossoblù contro la Lazio. Sarri avrà il centravanti vero che quest’anno gli è mancato in attesa del ritorno di Milik che domani sarà sottoposto all’ultima visita di controllo a Villa Stuart prima dell’ok definitivo dal professore Mariani per il ritorno in gruppo, dopo l’operazione al legamento crociato di inizio ottobre per l’infortunio subito con la nazionale polacca contro la Danimarca.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.