Cerca
Close this search box.

Argentina: Fernandez e Campagnaro contro gli arabi

Lavezzi non convocato, è ancora alle prese con noie muscolari

Buenos Aires. Alejandro Sabella, commissario tecnico dell’Argentina, ha annunciato i convocati per l’amichevole contro l’Arabia Saudita in programma a Riad il 14 novembre. Nell’elenco ci sono cinque calciatori che militano in serie A: i portieri Sergio Romero (Sampdoria) e Mariano Andujar (Catania), i difensori Federico Fernandez e Hugo Campagnaro (Napoli) e il centrocampista Ricky Alvarez (Inter). Nella lista non c’è l’ex azzurro Ezequiel Lavezzi, che non ha ancora superato i problemi fisici che lo hanno colpito a metà ottobre in occasione della partita del Paris St. Germain in Portogallo.
Fernandez, acquistato dal Napoli nel gennaio 2011, non trova spazio in azzurro, però da quando c’è Sabella è sempre convocato e utilizzato dalla Seleccion. Il commissario tecnico, che ha raccolto l’eredità di Batista dopo la deludente Coppa America 2011, ha lanciato il difensore nell’Estudiantes che vinse il titolo argentino e la Coppa sudamericana. Campagnaro è entrato successivamente nel giro della nazionale. Ci sono altri sei azzurri convocati per le gare del 14 novembre: Cavani sarà impegnato nel test che l’Uruguay giocherà con la Polonia a Danzica; Inler, Behrami e Dzemaili saranno protagonisti di Tunisia-Svizzera a Sousse; Vargas sarà di scena in Cile-Serbia a San Gallo (Svizzera); Zuniga è stato inserito nella lista per Colombia-Brasile in New Jersey.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.