Cerca
Close this search box.

Argentina-Spagna 4-1: neanche un minuto per Lavezzi

Gol di Messi, Tevez ed Aguero per l'Argentina, Llorente per la Spagna

E’ stata una partita all’insegna della tecnica pura, con i calciatori liberi di rischiare anche le giocate più difficili per l’assenza di una posta in palio importante. L’Argentina ha disputato un’ottima gara, unendo bel gioco, compattezza e cinismo in fase offensiva. La Nazionale di Batista ha battuto la Spagna 4-1, con i gol di Messi, Higuain, Tevez ed Aguero. Per la Spagna ha segnato Llorente. Lavezzi, convocato per questa sfida, non è entrato in campo. Il “Pocho” ha approfittato del viaggio in Argentina per aggiornarsi sulle attività di Ansur, la sua associazione che si occupa dei bambini poveri di Gobernador Galvez, dove il giocatore è nato. “Stiamo facendo qualcosa di bello e importante per questi ragazzi che sono esposti ai pericoli della droga e del lavoro nero. È un’attività che sta andando molto bene e ne sono orgoglioso”, ha scritto l’attaccante del Napoli in una mail inviata a chi sostiene Ansur.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.