Cerca
Close this search box.
Oriundi

Aria di rottura tra Conte e l’Italia, il PSG offre 7 milioni d’euro l’anno al ct!

Pronto un quadriennale da 28 milioni di euro complessivi

C’è aria di rottura tra Antonio Conte e la Figc. Nonostante le rassicurazioni delle parti, il ct azzurro non è contento della situazione e soprattutto delle difficoltà anche solo per organizzare uno stage. Per questo, come riferisce SportMediaset.it il Psg vorrebbe infilarsi in questo situazione di stallo, e piombare sull’ex allenatore della Juve. I francesi hanno pronto un contratto quadriennale da 7 milioni di euro, il doppio di quello che percepisce alla guida della Nazionale. Oltretutto l’attuale tecnico dei francesi, Laurent Blanc, è in scadenza a giugno e sicuramente non gli verrà rinnovato il contratto. Un problema in più soprattutto per Tavecchio, che a pochi mesi dall’ingaggio di Conte, deve già affrontare una situazione più che delicata, anche considerato che l’allenatore pugliese non ha mai nascosto il suo desiderio di vincere in Europa con una squadra di club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.