Armero a SKY: “Il sogno è lo scudetto. Ringrazio i tifosi del Napoli che mi hanno sempre sostenuto”

Pablo Armero è sbarcato nel mondo Milan pronto per la nuova stagione che lo vedrà correre sulla fascia sinistra dei rossoneri di Pippo Inzaghi. Ecco le prime parole dell’esterno colombiano ai microfoni di SKY Sport al suo arrivo all’aeroporto di Malpensa:

“Sono qui per lavorare e fare bene, voglio essere al 100% per quando inizia il campionato. Non so se insegnerò qualche passo di danza a Balotelli, dobbiamo prima iniziare a vincere poi magari vediamo. Ho già parlato con Inzaghi e lavorerò sodo per guadagnarmi il posto. Il mio sogno è lo scudetto, è difficile ma possiamo fare un campionato importante e dire la nostra. Infine una parola per i tifosi del Napoli, li ringrazio, mi hanno sempre dato tanto calore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.