Cerca
Close this search box.

Aronica: “Mai creduto all’anno sabbatico di Mazzarri”

Intervistato da SkySport24, l‘ex difensore azzurro Salvatore Aronica ha rilasciato alcune dichiarazioni a così raccolte da IamNaples.it:

“Ho condiviso tante avventure con Mister Mazzarri, ad esempio quella di Reggio Calabria, con i -15 punti di penalizzazione, impresa tutt’altro che facile, fu quasi come vincere uno scudetto. La sua avventura all’Inter lo farà ripartire da zero, potrà formare la squadra secondo i suoi dettami, proprio come ha fatto in precedenza con Reggina, Livorno, Sampdoria e Napoli. Saprà imprimere il suo marchio alla squadra per lottare per piazzamenti importanti. Il 3-4-1-2 è un modulo che  a lui piace tanto, partirà proprio dal modulo per scegliere i giocatori. Non ho mai creduto all’anno sabbatico, voleva cambiare, avere nuovi stimoli. Si fida molto dei suoi collaboratori, uno staff di cinque persone in gamba. Benitez? È un allenatore che a livello europeo ha fatto davvero bene, anche se la piazza di Napoli è particolare e potrebbe esserci anche qualche difficoltà iniziale per lui. Per quanto mi riguarda la stagione non è finita nel migliore dei modi ma io voglio restare. Cercheremo di risalire subito in serie A. 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.