Cerca
Close this search box.

Aronica: “Napoli la mia seconda casa. Cavani o Higuain? Sono di parte, preferisco il Matador”

L'ex difensore del Napoli ha parlato a 360°

Totò Aronica, ex di Napoli e Palermo, ha rilasciato alune dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport. Ecco quanto estrapolato da IamNaples.it:

“Tra Palermo e Napoli farò sicuramente il tifo per il Napoli. Sono molto affezionato sia alla città che alla maglia azzurra. E’ la mia seconda patria, la mia seconda città: è difficile spiegare il mio legame con questa terra e anche con questa squadra. E’ stata l’esperienza più incredibile mai vissuta: ho lasciato il mio cuore, a Napoli. Palermo? Arrivai nel 2013 con grandi progetti, ma poi il direttore Perinetti mi escluse puntando sui suoi uomini e gradualmente sono finito ai margini: dopo la rescissione consensuale, con tanto di pagamento integrale dell’ingaggio e piena soddisfazione delle conseguenze subite, con la Reggina ho ritrovato stimoli e voglia di sentirmi ancora un calciatore. Un calciatore vero. Napoli attuale? Probabilmente un piccolo accorgimento arriva dal centrocampo: David Lopez e Gargano, uno che conosco bene e che so quanto tenga alla maglia azzurra, garantiscono maggiore equilibrio a tutta la squadra. Limitando anche le falle difensive. Cavani o Higuain? Sì, è vero, ma io preferisco Cavani: probabilmente sono di parte, perché ci ho giocato insieme, però Edi faceva cose incredibili. Anche in allenamento era difficilissimo marcarlo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.