Aronica: “Napoli, serve un attaccante. No a Cavani. Icardi? Spero che arrivi!”

"Il Napoli deve continuare la ricerca del terminale offensivo"

Salvatore Aronica, ex difensore azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ai microfoni di Radio Goal lasciando alcune dichiarazioni sul reparto offensivo del Napoli. “Icardi? Mi auguro che il Napoli riesca a prenderlo, credo che i partenopei debbano rimpiazzare Higuain: il Napoli ha assolutamente bisogno del terminale offensivo. Ritengo che la trattativa per Cavani, invece, sia impossibile. Edinson è partito da Napoli perché aveva ambizioni e idee che non sposavano quelle della società con cui tra l’ altro non si è lasciato nel migliore dei modi. Insisto nel dire che la società debba continuare con la ricerca della punta. Su Milik e Gabbiadini, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Il primo non conosce bene la serie A e certi meccanismi non s’imparano subito; Gabbiadini, invece, la scorsa stagione ha giocato poco.  Non credo, quindi, che entrambi possano riempire il vuoto lasciato da Higuain, se si vuole competere con la Juve bisogna prendere un attaccante di livello, e già cosi sarebbe difficile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.