Cerca
Close this search box.

Aronica premiato dall’Uefa per il miglior gesto tecnico

Splendido il salvataggio su Drogba

Vota Totò, votà Totò, vota Totò… Il giochino del momento, sul sito dell’Uefa, è nel suo piccolo un gran bel premio per il palermitano Salvatore Aronica, che della notte di Champions League con il Chelsea porterà dentro tutto, pure quel salvataggio miracoloso sull’attaccante dei blues Didier Drogba, da tergo, cinque minuti prima che il pocho Lavezzi sigilasse la serata con il 3-1 finale e un san Paolo impazzito.
La Champions League dura per sempre, soprattutto virtualmente, e stavolta basta un clic per vincere ancora la giocata di questo turno di Champions: Aronica è in competizione in «Alti e Bassi» con due portieri – Neuer del Bayern Monaco e Chepchgov dello Cska Mosca; con l’attaccante André Ayew dell’Olympique Marsiglia che ha abbattuto l’Inter. Fino a questo momento nel sondaggio sulla miglior giocata di questo turno di coppa, è in testa (nettamente) Aronica: un difensore all’attacco.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.