Aronica: ”Pronti al ritiro: a Folgaria lavoreremo con grande entusiasmo”

Napoli – Salvatore Aronica è in collegamento con Marte Sport Live e parla dei dvd – in abbinamento con il ‘Corriere dello Sport-Stadio’ – ‘A Scuola Calcio con la Ssc Napoli’: “E’ stata una grande iniziativa, siamo stati tutti protagonisti. Siamo diventati anche un po’ allenatori”. Che potrebbe essere il futuro lontano di Totò: “Vedremo. Il mio modulo preferito? Il 3-5-2”. Ma prima deve realizzare un gol in serie A: “Come quello di Maicon al Mondiale? Non l’ho visto, diciamo che preferisco crossare al centro”. Ieri ha debuttato Hamsik: “Incide di più quando parte avanzato”. Gargano, invece, partità di nuovo dalla panchina: “Strano. E’ un giocatore importante. Lo è anche Quagliarella, sono convinto che Lippi lo chiamerà in causa”. Si avvicina, intanto, la data del ritiro di Folgaria, in programma dal 12 luglio: “Avremo tanto entusiasmo, vogliamo lavorare sodo. Sarà fondamentale per cementare il gruppo. Coinvolgeremo tutti”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.