Arrestato il fratello di Messi: l’accusa è grave

 Matias Messi è stato arrestato a Buenos Aires con l’accusa di lesioni e minacce con arma da fuoco.

Secondo quanto riferisce La NacionMatias Messi è stato arrestato a Buenos Aires con l’accusa di lesioni e minacce con arma da fuoco.

Tutto questo sarebbe accaduto dopo un incidente d’auto, con il fratello di Lionel che avrebbe litigato in modo acceso con il conducente dell’altra auto minacciandolo con una pistola.

Pistola che però non sarebbe pervenuta dagli agenti accorsi sul posto, sarebbero stati trovati invece due spinelli contenenti marijuana.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.