Cerca
Close this search box.

Arrestato ultrà Milan: quando la violenza negli stadi non è solo prerogativa sudista

MILANO – Tensione a poche ore dal derby scudetto di questa sera tra Milan e Inter. Gli agenti della Digos di Milano hanno arrestato allo stadio Meazza il leader del gruppo Commando Ultra Tigre, di fede milanista: a bordo della sua auto sono stati trovati un ordigno artigianale, definito “dal potenziale micidiale” dagli artificieri, quattro coltelli, una mazza da baseball e una bomboletta di spray urticante. Marco Righetto, 35 anni, è stato arrestato per detenzione di materiale esplodente e violazione della legge sulle armi.

L’uomo è stato arrestato durante i controlli ordinari che gli agenti della Questura eseguono sul materiale che gli ultras portano poi all’interno dello stadio per le coreografie. I controlli sono ancora in corso.

 

fonte: Repubblica.it

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.