Cerca
Close this search box.

Arrigo Sacchi: “Mazzarri? I contratti non si rispettano più. Milan? Tutto bello ma il bilancio?”

Arrigo Sacchi, ex allenatore attualmente opinionista Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Nel calcio è consuetudine non rispettare i contratti, se le cosa vanno male vengono impugnati con forza, viceversa sono ritenuti carta straccia; anche gli allenatori hanno preso questa strada…Credo che il Napoli quest’anno abbia compiuto un qualcosa di imprevedibile in senso positivo, spererei che la società continuasse a rispettare il Fair Play Finanziario; il Milan è campione d’Italia ma ha sessanta milioni di passivo, non è tutto rose e fiori…Mazzarri? Ha sempre lavorato con serietà e professionalità, è difficile parlare di situazioni non vissute dal di dentro. Rossoneri? la società dimostra di arrivare prima degli altri sui migliori allenatori, ciò rappresenta il punto cardine dei tifosi”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.