Arrigoni (Gazzetta TV): “Napoli, ora rischi grosso! Serve l’intervento della società”

"C'è il rischio concreto che qualcuno guardi più al suo futuro professionale che alla situazione attuale"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta Tv. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il rischio è che nel Napoli oggi qualcuno guardi più al suo futuro professionale che alla situazione attuale. L’aggancio Champions è ancora possibile ma serve massima concentrazione. Ora deve intervenire la società per non perdere la rotta in questi ultimi incontri anche perché da questi dipende anche il futuro prossimo, in termini di prospettive ed investimenti. Pronostici sul rush finale? Sono abbastanza convinto che la Roma arriverà seconda, il calendario di Napoli e Lazio si equivale, credo ce la si giocherà tutto nello scontro diretto all’ultima giornata.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.