Cerca
Close this search box.

Chiellini: ”Abbiamo tutto per arrivare in fondo a ogni competizione”

''Il rinnovo? Ci vedremo dopo le feste''

Giorgio Chiellini è stato intervistato da Sky Sport: ”Il settimo scudetto è un nostro grande obiettivo così come lo è la quarta Coppa Italia e di nuovo la Champions League. Sono obiettivi raggiungibili: non significa che siano facili da raggiungere, ma neppure irrealizzabili. Abbiamo le potenzialità e una rosa adeguata per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Però le chiacchiere le porta via il vento e noi dobbiamo parlare con i fatti. Già da mercoledì avremo una partita difficile, il derby di Coppa Italia, un quarto di finale che vogliamo superare e andare avanti.

Il mio rinnovo? Ci siamo dati appuntamento dopo le festività, tenendo conto anche delle date dei nostri impegni e in base a questi mi troverò con il presidente, ma non mi aspetto sorprese o colpi di scena particolari perché come ho ripetuto più volte qui mi sento in famiglia e non potrei stare meglio.

Dybala? Penso che alla fine nella vita così come nella carriera di un calciatore quando si superano i momenti difficili se ne esce molto rafforzati, è impensabile che non si possano mai avere nella vita come nel calcio momenti difficili. Paulo è sotto l’occhio dei riflettori perché è il nostro numero 10, è un giocatore di qualità immensa. Però alla fine è successa la stessa cosa due mesi prima a Higuain. La nostra forza deve essere sempre quella di rispondere in campo ed è quello che ha fatto Higuain, quello che ha fatto Paulo e che hanno fatto tutti gli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.