Chiellini: ”Abbiamo tutto per arrivare in fondo a ogni competizione”

Chiellini: ”Abbiamo tutto per arrivare in fondo a ogni competizione”

Giorgio Chiellini è stato intervistato da Sky Sport: ”Il settimo scudetto è un nostro grande obiettivo così come lo è la quarta Coppa Italia e di nuovo la Champions League. Sono obiettivi raggiungibili: non significa che siano facili da raggiungere, ma neppure irrealizzabili. Abbiamo le potenzialità e una rosa adeguata per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Però le chiacchiere le porta via il vento e noi dobbiamo parlare con i fatti. Già da mercoledì avremo una partita difficile, il derby di Coppa Italia, un quarto di finale che vogliamo superare e andare avanti.

Il mio rinnovo? Ci siamo dati appuntamento dopo le festività, tenendo conto anche delle date dei nostri impegni e in base a questi mi troverò con il presidente, ma non mi aspetto sorprese o colpi di scena particolari perché come ho ripetuto più volte qui mi sento in famiglia e non potrei stare meglio.

Dybala? Penso che alla fine nella vita così come nella carriera di un calciatore quando si superano i momenti difficili se ne esce molto rafforzati, è impensabile che non si possano mai avere nella vita come nel calcio momenti difficili. Paulo è sotto l’occhio dei riflettori perché è il nostro numero 10, è un giocatore di qualità immensa. Però alla fine è successa la stessa cosa due mesi prima a Higuain. La nostra forza deve essere sempre quella di rispondere in campo ed è quello che ha fatto Higuain, quello che ha fatto Paulo e che hanno fatto tutti gli altri”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google