Arsenal, Emery: ”Obiettivo? Qualificarci per la Champions anche tramite l’Europa League”

Le parole del tecnico spagnolo

L’Arsenal ha trascorso questa pausa per le nazionali a Dubai con i giocatori non convocati e tanti giovani. Al termine del ritiro, finito con un 3-2 in amichevole con l’Al Nasr, il tecnico Unai Emery ha parlato in conferenza stampa: “L’obiettivo era far entrare in ritmo dei giocatori e continuare col lavoro in vista delle prossime partite di campionato ed EL. Penso che l’abbiamo fatto, allenandoci anche a temperature diverse”.

Sulla corsa ai primi quattro posti in Premier: “E’ il nostro obiettivo, lavoriamo per questo. Dovremo giocare con personalità, come fatto con lo United. E’ difficile perché ci sono anche altre grandi squadre. Ora pensiamo al Newcastle, ma possiamo anche qualificarci tramite l’Europa League: è un titolo ed un modo per andare in Champions”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.