Arsenal, Emery: “Perisic? Cerchiamo un esterno”

Si attendono aggiornamenti sulla situazione del croato

Marotta è stato chiaro: “Perisic ha chiesto la cessione”. L’esterno nerazzurro ha manifestato la volontà di cambiare aria e la società sta valutando questa ipotesi. Il croato piace soprattutto in Premier League, dall’Inghilterra è arrivata la prima offerta. L’Arsenal ha messo sul piatto 5 milioni per il prestito più un diritto di riscatto fissato a 40 milioni, ma l’Inter lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo.

Pochi giorni per definire l’affare, ma l’interesse dei Gunners è concreto, come ha fatto intendere in conferenza stampa lo stesso Emery, che a domanda precisa su Perisic ha risposto così: “Il club sta lavorando su diversi possibili arrivi. Non so esattamente quali giocatori, ma sicuramente potranno aiutarci giocando come esterni offensivi, sia a destra che a sinistra”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.