Arsenal-Napoli, il commento del club partenopeo: “Servirà la partita perfetta al San Paolo, ma il sogno non è ancora svanito…”

Ecco quanto pubblicato dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale

Finisce 2-0 per l’Arsenal l’andata dei quarti di finale di Europa League. I Gunners cominciano fortissimo ed in meno di mezzora segnano due gol che rendono al Napoli la sfida in salita ripida. Ma, nonostante l’impatto travolgente, gli azzurri nell’arco del match si rialzano e creano 2 clamorose occasioni da gol, con Insigne e Zielinski, che potevano dare un altro indirizzo al match. Di contraltare, dopo un primo tempo vacillante, il Napoli dimostra nella ripresa di essere all’altezza dei Gunners pressando e tenendo il campo con determinazione e convinzione. Termina come 5 stagioni fa a Londra: 2-0 per l’Arsenal. Al ritorno, però poi, vicemmo noi, sempre per 2-0. Giovedì ci vorrà una partita perfetta per cercare l’impresa al San Paolo in un duello decisivo che si preannuncia vibrante. Sessantamila cuori e 11 leoni per un sogno più lontano ma non ancora svanito…

fonte: sscnapoli.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.