Cerca
Close this search box.

Arsenal-Rennes, Emery: “Dobbiamo rispettare il Rennes, avere le idee chiare e prendere le decisioni giuste”

L'allenatore dei Gunners ha parlato prima di Arsenal-Rennes

Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Rennes, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: “Per ribaltare il 3-1 ci vorrà concentrazione, dovremo creare una situazione emozionante per i nostri tifosi per 90′. Dobbiamo avere le idee chiare e prendere le decisioni giuste. Non penso che siamo favoriti, vogliamo giocare solo nel miglior modo possibile. All’andata abbiamo perso e ora vogliamo riscattarci, ma dovremo avere rispetto nei loro confronti. Il Rennes è una buona squadra, ha qualità e freschezza, gioca in modo offensivo ed è organizzato difensivamente. Hanno tutte le carte in regola per passare il turno. Dobbiamo però provare a spingere dal 10, con l’aiuto dei nostri tifosi cercheremo la rimonta“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.