Cerca
Close this search box.

Asamoah: “Dobbiamo essere più continui, in Champions non possiamo sbagliare!”

Ecco le parole del centrocampista ghanese a Sky

Intervistato si microfoni di Sky Sport il centrocampista ghanese Kwadwo Asamoah ha così parlato del suo momento in bianconero. Ecco le sue parole:

“Stiamo utilizzando uno schema nuovo e stiamo facendo bene, ci troviamo bene in campo. Stiamo giocando bene in fase offensiva e anche in fase difensiva. Io sono contento di questa continuità di allenamenti che sto trovando in questo momento, perché mi da la forza, più confidenza e anche la fiducia che prima mi mancava. I cali di tensione? Manca un po’ di attenzione in tutto, soprattutto nei secondi tempi ed è per questo che noi ci alleniamo sempre per migliorare. In Champions non si può sbagliare tanto, giochi contro squadre di qualità e con velocità in attacco e rischi di concedere delle opportunità nelle quali può succedere di tutto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.