Cerca
Close this search box.

Asd Torres Calcio Femminile-Carpisa Yamamay Napoli 3-0

La Carpisa Yamamay Napoli subisce gli insulti dei tifosi sardi

Seconda sconfitta consecutiva per la Carpisa Yamamay Napoli che cade anche a Sassari contro la Torres dopo il ko di sabato scorso a Mozzanica. Le “tartarughine” sono scese in campo con una formazione rimaneggiata a causa delle sei assenze che affliggevano la compagine di Marino. Si proverà sicuramente a recuperare qualcuna delle infortunate per l’importante gara di sabato prossimo contro la Graphistudio Pordenone. L’Asd Torres Calcio Femminile è passata in vantaggio dopo appena 2 minuti con un gol di Manieri su punizione. Al 34′ la rete del raddoppio con Iannella parte il trequartista Fuselli che serve Iannelli che batte Casaroli. Nel finale del primo tempo, al 43′, arriva anche il gol del 3-0 con Iannella. Nella ripresa non accade nulla: il ko maturato nella prima frazione di gioco è troppo pesante per tentare la rimonta.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.