Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Ancelotti testimonial di Napoli? Lo aspettiamo a San Giacomo”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo l’incontro con De Laurentiis.

“L’incontro per le Universiadi con De Laurentiis è andato bene. Clima molto più tranquillo, disteso, c’è dialogo tecnico importante. La riunione è stata proficua, sono stati discussi i problemi che già ci sono e quelli che arriveranno. La nostra missione è quella di fare i lavori nel minore tempo possibile senza creare troppi disagi ai tifosi. La questione della pista di atletica? Non è una priorità adesso. Ci sono da risolvere delle questioni economiche e quelle dei lavori. E’ finito il tempo delle polemiche.

Ancelotti? Lo ringraziamo per le belle parole su Napoli. Non è scontato che personalità del genere si calino così tanti nella realtà napoletana. E’ uno che sta vivendo la città e per noi questo è molto bello. Lui sta cogliendo questi passaggi ed è motivo di grande orgoglio. Se vuole diventare nostro testimonial lo aspettiamo a San Giacomo, sarebbe molto bello”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.