Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: ”C’è l’esigenza di mettere a posto lo stadio. Spenderemo 1,4 mln per 54 batterie di bagni”

''Ci saranno materiali anti-vandalismo per evitare danni poco dopo l'installazione

Ciro Borrello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Piùenne: “C’è l’esigenza di mettere a posto lo stadio dopo decenni senza nessun intervento. I sediolini sono scoloriti ad esempio e non sono neanche più a norma per l’Italia e per l’Europa. Per il secondo lotto di lavori però abbiamo dato la priorità ai bagni. I 25mln sono divisi, la prima parte per il Real è servita per ingresso, spogliatoi e tribuna stampa, la seconda servirà per 54 batterie di bagni per 1,4mln di euro. Verranno completamente rifatti, il progetto è al vaglio del Coni per l’approvazione.

Ci saranno materiali anti-vandalismo per evitare danni poco dopo l’installazione, ma verifichiamo anche la possibilità di un servizio di controllo all’uscito. Poi ci sono altri lavori che sono difficili da spiegare alla gente, ad esempio il controllo dei bulloni della copertura, sono 500mila, solo quel lotto costa 1mln di euro con una ditta specializzata per controllarli e sostituirli eventualmente per la sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.